Zip & Flip, Orsacchiotto Cuscino poggiatesta

 

Durante un viaggio in treno, in aereo, in auto, spesso si ha voglia di appisolarsi ma non c’è niente di più scomodo delle poltrone dei mezzi di trasporto, soprattutto per i bambini che se non ricevono il giusto confort diventano ingestibili! Così si prova con i giochi, magari dei teneri peluche con cui impiegare il loro tempo, ma se d’improvviso quel peluche si trasformasse in un morbido ed utilissimo poggiatesta? Non è una realtà vivibile solo nel mondo dei Barbapapà, ma un gadget davvero originale commercializzato da Kikkerland: il Cuscino Orso da viaggio Zip & Flip!

Si tratta di un simpatico accessorio da viaggio con l’aspetto di un orsacchiotto, disponibile in colore marrone oppure nero, ma che con un semplice gesto si trasforma in un comodo cuscino poggiatesta classico a forma di ‘U’ che renderà il momento di un riposino davvero confortevole!

L’orso-cuscino è morbido, poichè riempito di microsfere, ed igienico perchè è stato disegnato per mantenere il cuscino poggiatesta pulito, nascosto all’interno dell’orso quando non lo si usa!

L’efficiente amico orsacchiotto, di dimensioni 34 x 18 x 21 cm, è facilissimo anche da lavare grazie al materiale da cui è costituito!

Non ci saranno più capricci o scuse ad un po’ di relax perchè il confort del vostro bambino sarà garantito direttamente dal suo più dolce orso amico d’avventura!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!