Zaino con tutto l’occorrente per pic-nic!

Cosa c’è di più suggestivo da vivere per una comitiva di amici o una coppia di fidanzati di un pic nic sul prato, al mare, in montagna, di un falò sulla spiaggia?
L’unica scomodità di questo genere di programmi “fuori porta” è l’organizzazione di tutto l’occorrente, si arriva pieni di accessori, borse, borsoni, che creano un ingombro che va a scontrarsi con le intenzioni rilassanti del “progetto”.

Se tutto ciò che serve fosse già compreso in un unico zaino, già organizzato di per sé?

Basterà affidarsi agli zaini da pic nic! Ce ne sono diversi in commercio, di diversi colori e dimensioni, per 2 o per 4 persone. Quelli per 4 persone sono zaini comprensivi di: 4 cucchiai, 4 forchette, 4 coltelli, 4 piatti, 4 bicchieri, 4 tovaglioli in cotone, 1 tagliere, 1 coltello per servire, 2 contenitori sale e pepe, 1 contenitore per cibo ermetico, 1 coltellino cavatappi, 1 tovaglia per pic-nic.

Per i più romantici, invece, che prediligono un pic nic a due, l’ideale sono gli zaini pic nic per due persone che sono dotati degli stessi accessori ma per 2 persone.

Alcuni zaini sono dotati anche di un barbecue portatile e vano portabottiglie termico.

Con meno di 2 Kili sulle spalle porterete con voi tutto l’occorrente per vivere una splendida giornata, organizzata con molta semplicità nei minimi dettagli, all’aperto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!