Zainetto a forma di crostaceo

L’estate è ormai quasi finita, assieme a lei anche le vacanze.

Tra poche settimane ci sarà il tanto temuto rientro a scuola, un altro anno dietro i banchi.

Settembre in effetti è un pò per tutti un mese triste, monotono e nostalgico, ma tutto sommato è il periodo in cui si inizia in certo senso un nuovo anno, carico di novità.

Certo convincere i bambini ad andare a scuola e studiare di nuovo non è molto facile, ma tutto diventa più bello quando bisogna scegliere gli accessori per il nuovo anno scolastico.

È questo il momento in cui comprare il diario più alla moda, l’astuccio più bello, le penne colorate, ma anche gli zaini nuovi.

Effettivamente c’è chi usa uno zaino solo per tutto il percorso scolastico, facendolo divenire quasi un fedele compaglo di (dis)avventure e chi invece preferisce prenderne uno nuovo di zecca alla fine di ogni estate.

Uno zainetto carino, che può accompagnarci durante l’anno, ricordandoci sempre che l’estate arriverà di nuovo, è quello a forma di crostaceo.

Lo zainetto a forma di aragosta non solo ha un bel colore allegro ed è capiente, ma è anche impermeabile. Grazie alla sua particolare stoffa non rischieremo di bagnare tutti i libri e i quaderni durante le forti piogge invernali.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!