Vertical Chef, il barbecue verticale

Cucinare è uno dei momenti di aggregazione principali, tra amici, in famiglia, quante volte ci si riunisce magari in occasione di una bella grigliata?

Non tutti hanno la possibilità di avere un giardino dove poter usufruire di un barbecue e si sa, una grigliata nel proprio appartamento crea fumo e odori persistenti. Per tutti coloro che non hanno a disposizione uno spazio all’aperto ma che non vogliono privarsi della gioia di un barbecue da utilizzare comodamente nella cucina del proprio appartamento, sarebbe perfettamente funzionale una griglia che non occupasse tanto spazio e che permettesse di grigliare i propri cibi nel modo più leggero e salutare possibile ma soprattutto senza fumo e odori invasivi.

Vertical Chef” è la griglia che fornisce una soluzione perfetta a tutte le esigenze.

Si tratta di un innovativo barbecue verticale. Un barbecue che rivoluziona il classico design e cambia prospettiva alla vostra cucina, difatti si posiziona in “piedi”. I cibi così cucinati promettono una cottura pulita, poiché i grassi colano in basso in una apposita vaschetta e non creano quel fastidioso accumulo che venendo a contatto con la resistenza crea fumo e cattivi odori, ed anche salutare poiché esalta i sapori eliminando i grassi in eccesso.

Il design di Vertical Chef garantisce una doppia superficie di cottura, da entrambi i lati, rispetto alle griglie tradizionali, con una parità di consumo di energia elettrica.

Per la pulizia basta sganciare l’unità elettrica con un semplice gesto e lavare tutti i componenti, inclusa la struttura principale essendo in acciaio inox e policarbonato, anche in lavastoviglie.

In dotazione un ricettario e spiedini in acciaio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!