Ventilatore a forma di ciambella

Il caldo di questi ultimi giorni è davvero insopportabile, è appena passato un Ferragosto con temperature da record.

La soluzione in questi casi può essere soltanto fare un bel tuffo a mare, ma purtroppo c’è chi anche di questi tempi è costretto a stare rintanato in ufficio.

“Cioccaldo” può essere il buffo rimedio ai nostri problemi con le alte temperature ed il caldo tropicale.

Con un simpatico gioco di parole questo bel ventilatore portatile a forma di ciambella prende ispirazione dalla tipica frase estiva: “C’ho caldo”.

Il ventilatore a ciambella (o a forma di donut) può essere facilente trovato nei Chocostore, negozi che non solo vendono cioccolata vera e propia, ma anche accessori per le più svariate esigenze, tutti rigorosamente costruiti su modello di dolci.

Il piccolo ventilatore è comodissimo perchè può essere facilmente sistemato sulla scrivania o addirittura lo si può collegare direttamente al computer grazie al cavo USB.

In effetti è proprio il pc a surriscaldare la nostra camera o il nostro ufficio quando è acceso, quindi avere un ventilatore posizionato proprio accanto ad esso può rivelarsi estremamente utile.

La forma a ciambella inoltre dà un tocco speciale al tutto, rendendo il ventilatore l’oggetto preferito di tutti gli appassionati delle bakery.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!