Vaporiera Philips con l’esclusiva funzione ‘Flavour Booster’

In un mondo in cui ormai l’obesità avanza inesorabilmente è bene stare attenti a ciò che si mangia, ma soprattutto al modo in cui lo si cucina.

Avere una vaporiera in casa non sarebbe affatto una cattiva idea, allora perché non regalarne una?

Ce ne sono di varie marche e, quindi, di vari prezzi.
Io qui vi presento la vaporiera della Philips con l’esclusiva funzione Flavour Booster, la quale arricchisce i cibi grazie allo squisito aroma di spezie ed erbe.

Bisogna semplicemente collocare le spezie che più ci piacciono alla base dell’articolo e lasciare che il vapore ne sprigioni l’aroma.

Cucinare adoperando il vapore, però, non è cosa da niente. Ci vuole precisione, tant’è che la vaporiera è dotata di molte impostazioni predefinite che sospendono automaticamente il vapore una volta raggiunto il giusto tempo di cottura.

Il prodotto, inoltre, permette di cucinare con il minimo sforzo per mezzo del timer digitale con segnale acustico di pronto e attraverso lo spegnimento automatico.
I cibi verranno così mantenuti al caldo fino a quando non è ora di servirli a tavola.

Quando poi l’apposita spia segnala un basso livello dell’acqua, è possibile riempirne il serbatoio senza smontare il tutto grazie ad un’apertura esterna.

Il prodotto è dotato anche di indicatore per la pulizia anticalcare, sia visivo che acustico. In questo modo sapremo con certezza quando è necessario rimuovere i depositi di calcare.

Tutte le componenti sono facilmente lavabili in lavastoviglie.

Nella confezione vi sarà anche un ricettario con pratici consigli ed appetibili ricette.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!