Usb Key Press Light, la lampada tasto

Se pensiamo all’oggetto che più caratterizza i nostri giorni, senza dubbio pensiamo ai computer. Se si è alla ricerca di un regalo che, con il suo design, possa rispecchiare in maniera divertente i “nostri tempi” ecco la lampada Usb Key Press Light!

Si tratta di una lampada la cui peculiarità sta innanzitutto nella forma, riproduce i design di un tasto, di quelli di tastiera per pc, disponibile nelle svariate versioni dei tasti: Esc, Del, Shift, Ctrl. Il “grande tasto”, di dimensioni 15 x 13 x 8 cm con un peso pari a circa 200 grammi, si aziona proprio come quelli di una tastiera, basta “premerlo” per accendere e spegnere la luce.

Se sceglierete di posizionare la vostra Usb Key Press Light accanto al pc potrete trascorrere sere navigando senza aver problemi di buio, infatti la simpatica lampada ha un’attaccatura usb da inserire direttamente agli ingressi usb del computer, ma acquistando un adattatore usb il “grande tasto” può essere alimentato tramite presa elettrica così da poterne usufruire come luce da comodino, da scrivania, da ufficio ed ovunque preferiate.

 Usb Key Press Light offre la possibilità di ridurre il consumo di energia poiché l’illuminazione è di tipologia Led a diverse colorazioni tutte da scegliere secondo i proprio gusti, come ad esempio: luce bianca, giallo caldo, verde.

Grazie al suo design accattivante e divertente, da oggi quel comunissimo “clic” che tutti ormai compiono quotidianamente per scrivere al pc, basterà anche per accendere un’originalissima lampada!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!