Usb Fun Light, una piantina da scrivania come lampada!

Le scrivanie oltre a ricevere il loro classico ruolo di punto d’appoggio per scrivere, leggere, lavorare, sono anche un elemento da tenere in ordine, spesso da abbellire. Tre i tanti oggetti con i quali si suole arredare una scrivania, una piantina è di sicuro l’accessorio più gettonato. Ma bisogna curarle, bisogna tener conto di tanti fattori come la temperatura, la luce e si sa: le piante da scrivania sono le più difficili di cui occuparsi. Ma perché rinunciare?

C’è una soluzione per arredare la propria scrivania, il proprio tavolo, con una meravigliosa piantina! Usb Fun Light si chiama e nasce dall’inventiva Kraun. L’aspetto è di una simpatica e coloratissima piantina composta da un vasetto e da un fiore “piantato” con tanto di gambo, la funzione è invece quella di una piccola lampada led da scrivania.

Usb Fun Light funziona sia tramite attacco Usb, adatta ad esempio per illuminare la tastiera del proprio pc, sia con un supporto di 3 batterie AAA che permetterà di trasportare la “piantina” in qualsiasi “angolo buio” in cui ce ne sia bisogno, sul comodino, in viaggio, etc. Facile da orientare poiché il gambo del fiore è costituito da un’asta flessibile quindi orientabile, mentre la corolla del fiore ospita dei led la cui illuminazione salvaguarda anche il consumo energetico.

Usb Fun Light si presenta come un raffinato ed originale accessorio d’arredo, un regalo utilissimo e al contempo… divertente e romantico!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!