Uova sode dalle divertenti forme con… le formine per uova sode!

A volte è proprio dietro la semplicità che si cela la ‘ricchezza’.

Pensate a quegli alimenti tanto facili da cucinare, da reperire, ed anche estremamente economici, che in realtà sono ricchi di qualità: le uova, ad esempio, che forniscono una significativa quantità di proteine complete ed altri importanti elementi nutritivi come vitamine, minerali, aminoacidi essenziali indicati per il mantenimento di un corretto stato di salute!

Per salvaguardare totalmente le eccezionali potenzialità nutritive delle uova, si consiglia come metodo di cottura ideale le uova sode. Ma non tutti le preferiscono cucinate in questo modo, come i bambini e chi ama gusti sofisticati, allora come catturare l’attenzione dei più restii su un piatto così perfetto? Rivoluzionandone l’aspetto e rendendolo irresistibile!

Come? Con la creatività degli stampini per uova sode! Si tratta di colorate e simpatiche formine che saranno in grado di dare alle vostre uova forme uniche e nuove. Utilizzarle è facilissimo, basta preparare delle uova sode secondo il classico metodo, una volta pronte, sbucciare ed inserire le uova ancora calde all’interno delle varie formine richiudibili, immergere la formina in acqua fredda per una decina di minuti e voilà… gli stampini avranno dato alle vostre uova la loro forma, avrete uova sode a forma di un coniglietto, di un pesciolino, di un cuore, di una stella, di un orsetto, di una macchinina…!

Grazie alla naturale struttura ‘melliflua’ dell’uovo, anche il ‘rosso’ del vostro uovo assumerà la simpatica forma!

Le formine per uova sode, ognuna di dimensioni 7 x 4,5 x 7 cm circa, realizzate in materiale antiurto e lavabili anche in lavastoviglie, saranno il ‘mezzo’ con il quale giungere ad un vittorioso ‘fine’: tutti non vorranno più rinunciare ad assaporare le vostre invitanti uova sode!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!