Uova a forma di cubo con Egg-Q-Ber

Molti cibi in natura hanno una struttura sferica, se si pensa a mele, angurie, pomodori, e tanto altro. Le uova sono tra i tanti prodotti che rispecchiano la regolare forma sferica. Ma, se da un lato il loro aspetto soddisfa i principi della natura, dall’altro è difficile adattare la loro rotondità alla praticità. Le uova sode, ad esempio, quante volte non si adattano ad un toast o ad un tramezzino dai bordi quadrati, o non riescono a trovare una comoda collocazione in un piatto perché rotolano via, soprattutto quando si tenta di “inforchettarli”?

Cambiare l’aspetto di un uovo, renderlo ad esempio cubico, si può! E questo grazie ad un originalissimo gadget Egg-Q-Ber. Si tratta di un oggetto in grado di “correggere” la forma poco pratica delle uova rendendole oltretutto innovative. Un regalo ideale in particolar modo per chi ama sovvertire le regole, soprattutto in cucina, stupendo e lasciandosi stupire.  

Egg-Q-Ber è semplicissimo da usare, basta bollire le uova, sbucciarle e inserirle subito nella “cubettatrice per uova” con la sola aggiunta di un goccio di olio. L’attrezzo, che somiglia ad un normalissimo barattolo, dovrà essere richiuso con il suo apposito coperchio che avrà l’ultima funzione si premere ulteriormente le rotondità dell’uovo rendendolo cubico. L’uovo dovrà restare al suo interno per un minuto, dopodiché sarà possibile riaprire il coperchio ed estrarre il proprio uovo cubo!

Grazie alla naturale struttura dell’uovo anche il “rosso” del vostro uovo assumerà la forma cubica. Non vi resterà che presentare a tavola delle uova pratiche ed introvabili!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!