Una tazza per fotografi

La prima cosa che facciamo quando ci svegliamo la mattina è preparare il caffè!

Prendere un caffè è anche un’abitudine comune quando si incontra un amico e si va al bar, o quando si ricevono ospiti a casa.

Esistono milioni di tipi diversi di tazzine, dalle più classiche a quelle più particolari che variano da bambino a adulto.

Una tazza sicuramente speciale è quella a forma di obiettivo fotografico, acquistabile sia nei negozi che comodamente online.

Per tutti gli appassionati di fotografia è un pensiero davvero originale. La somiglianza con un vero e proprio obiettivo professionale è talmente tanta che ci si può confondere.

La mania delle foto e dell’avere macchine fotografiche sempre più efficienti non appartiene più solo ai professionisti, ma a chiunque. Si è diffusa una sorta di moda soprattutto tra i più giovani negli ultimi tempi.

È facile infatti vedere per strada ragazzi che in qualunque situazione imitano i grandi fotografi con apparecchi nuovi di zecca.

Quindi se quella del caffè è una tradizione intramontabile e quella della fotografia è una moda che si sta diffondendo sempre più oggigiorno, potremmo unire le due cose con un unico oggetto: la tazza a forma di obiettivo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!