Una stella per te e per… l’UNICEF!

A Natale ci si pone sempre degli obiettivi nobili e generosi. Chiunque cerca di essere “più buono” non solo i bambini, i più ansiosi di ricevere ciò che più desiderano. Acquistare un astro è davvero un dono speciale e fuori dal comune, qualcosa di magico che difficilmente passerà inosservato. Inoltre, potremo in questo modo anche compiere un gesto altruistico… sì, avete capito bene! Varie sono le società che consentono di nominare una stella, tra queste vi è la Global Star Registry.

Con soli 73 euro si riceverà un kit Star da MYSTAR – Global Star Registry. Il kit comprende un certificato, una mappa e un ciondolo. Il certificato sottoscritto convalida il nome e le coordinate astronomiche della stella, che verrà archiviata in una Volta Celeste Anagrafica e registrata in un libro depositato presso l’ufficio per la tutela del diritto d’autore degli Stati Uniti d’America. La mappa celeste indicherà in maniera scientifica la posizione precisa, ma grazie al layout facilmente comprensibile sarà facile navigare nel cielo alla ricerca della nostra stella. Il ciondolo, infine, avrà incisa la costellazione con le coordinate esatte ed è placcato in oro nel kit Orione e in argento negli altri kit. Inoltre, si potrà scegliere tra un ciondolo per collana oppure un anello portachiavi.

La parte nobile del regalo astronomico è il 5% del profitto che la società devolverà all’UNICEF, la quale notoriamente presta assistenza umanitaria ai bambini e alle loro madri nei paesi in via di sviluppo. La Global Star Registry supporta anche MEDECINS SANS FRONTIERES, un’organizzazione filantropica che interviene in caso di calamità, epidemie e catastrofi naturali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!