Una notte in igloo

Regalare emozioni a volte è complicato, ma possiamo riuscire nell’intento se nel pacco regalo mettiamo un’esperienza fuori dal comune! Avete mai pensato di vivere in un igloo? “Macché, quelli esistono solo al Polo Nord!” starete dicendo e, invece, no. L’esperienza può essere vissuta in Italia o non molto lontano dai confini nazionali. Potremo scegliere fra tre località: Val Senales (Maso Corto- Bolzano), Engelberg (Obvaldo – Svizzera), Zermatt (Vallesia – Svizzera).

L’avventura può essere vissuta da un minimo di un partecipante a un massimo di 30, a seconda della località scelta. La durata è di due giorni e di una notte, ad un costo che si aggira intorno ai 100 euro a persona. Il pacco comprende: pernottamento in igloo standard, sacco a pelo (resistente fino a -30/-40 gradi) e pelli di pecora, materasso termico e fodera interna, prosecco (o vino brulé) di benvenuto, accesso alla vasca idromassaggio (o sauna o pool alpino), bevande non alcoliche, cena, colazione nel rifugio, assistenza di guide esperte, salita e discesa in funivia, seggiovia e servizio navetta in motoslitta.

Per partecipare bisogna aver raggiunto la maggiore età e non avere né problemi cardiaci né circolatori. Si consiglia di portare con sé: abbigliamento invernale o da sci, scarpe invernali (tipo moon boots o da snowboard), guanti, 2 berretti (in caso uno si bagni), asciugamano, costume da bagno e ciabatte, calzini e mutandoni da cambiare, zaino (non valigie), contanti (no carta di credito o bancomat), occhiali da sole e pila tascabile.

Nel caso ci siano condizioni atmosferiche avverse, l’esperienza verrà rimandata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!