Una mini cornice digitale in un cuore portachiavi

Se siete alla ricerca di un oggetto romantico che vi permetta di tenere sempre con voi le foto delle persone che amate o dei momenti per voi più significativi, ma trovate troppo ingombranti e ormai poco pratici gli album fotografici cartacei, ecco per voi un regalo perfetto: un portachiavi a forma di cuore che è una mini cornice digitale.

È un oggetto economico e di modiche dimensioni, da tenere comodamente in tasca. Funziona semplicemente, come una classica pen drive. La sua forma è quella di un cuore di colore rosso di 54 millimetri di larghezza, 20 millimetri di altezza, 50 millimetri di profondità per un totale di circa 96 grammi di peso.
La comoda cornice digitale è dotata di uno schermo di 1,1 pollici a cristalli liquidi e dotata di batteria a litio ricaricabile tramite USB. Si possono memorizzare, grazie all’entrata USB, più di 50 fotografie, ma questo dipende dalla grandezza delle immagini, in formato bmp, jpg, gif, png, scegliendo di lasciarle scorrere automaticamente oppure manualmente tramite gli appositi pulsanti di controllo.
In commercio ce ne sono di diverse marche ma le caratteristiche funzionali ed estetiche sono pressoché identiche, salvo per il costo che può variare dai 7 ai 15 euro.
In dotazione: cavo mini-USB

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!