Una mensola che permette al libri di “reggersi da soli” al muro!

Quanti libri si comprano e si regalano! Ma a volte può risultare davvero utile ed originale un regalo funzionale a tutti i vostri libri. Le mensole sono l’accessorio più pratico dove tenere in ordine ed esporre i propri volumi ma spesso si tratta delle solite superfici ed inoltre per gli amanti del design non sempre è facile “fare centro” con il regalo giusto.

Un’idea davvero carina per gli appassionati di accessori originali per la casa è la Mensola Invisibile Sticklebook. La sua particolarità è che non rappresenta un elemento di arredo di per sé ma saranno i vostri libri a renderlo tale. È una mensola che ha rivoluzionato il modo di ordinare i libri, non è una superficie dove poggiarli ma una struttura che permette di “appenderli” dando il particolarissimo e suggestivo effetto ottico di sembrare sospesi in aria, a reggersi da soli al muro.

Sticklebook è una soluzione alternativa alle scontate mensole che “abitano” le mura della vostra casa, è un semplice aggancio in alluminio da fissare al muro, con una struttura a pettine in gomma che è in grado di reggere i libri tenendoli per le pagine e studiata appositamente per non lasciarli cadere improvvisamente. L’effetto visivo creato dalla Mensola Invisibile sarà quello di lasciare tutti i vostri ospiti a chiedersi, entusiasmati, in che modo si regga tutta quella fila di libri che penzola dal muro! È perfetta per ogni tipo di arredamento poichè si mimetizza perfettamente rendendo protagonisti solo i vostri libri disposti per tutti i circa 50 cm della sua lunghezza.

Un regalo utile ed originale al semplice costo di 32 euro circa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!