Una macedonia di frutta a forma di cuscini con altoparlante incorporato

Uno dei settori della tecnologia che lascia più spazio all’immaginazione, alla fantasia, è sicuramente quello dei collegamenti USB portatili e degli Speaker, dove, oltre la qualità, è senza dubbio richiesto anche un design che possa dare un tocco originale e di impatto visivo.

La musica è un settore che mette d’accordo tutti, puntare sull’ascolto delle proprie canzoni preferite è un regalo sul quale non si sbaglia mai! Esistono Speaker di ogni forma, qualità e prezzi ma che ne dite di altoparlanti che riproducono la forma della frutta più nota? Coloratissime mele, arance, fragole, caschi di banane riprodotte sottoforma di morbidi cuscini con casse incorporate. Oltre ad essere altoparlanti dai quali ascoltare la vostra musica preferita potete continuare ad ascoltarla appoggiando la testa sul cuscino di frutta e schiacciando un ripassante pisolino, evitando così anche quei fastidiosi dolirini di quando si poggia l’orecchio sul cuscino con gli auricolari.

Questi originalissimi e colorati speaker daranno quel tocco particolare che manca ad esempio sulle vostre scrivanie, oppure sui vostri divani che potrete abbellire non più con quei soliti cuscini quadrati ma con una divertente macedonia di frutta dalla quale ascoltare tanta buona musica, utili a casa o fuori casa come per esempio dopo una corsa poggiandoci la testa per rilassavi stendendovi su un prato, sulla spiaggia, da soli o in compagnia, un’ottima scusa per stare vicini appoggiando l’orecchio allo stesso cuscino!

Gli Speaker a frutta sono del materiale di un morbido peluche, vanno collegati al Pc o notebook o lettore MP3 tramite apposite entrate e cavetti, e saranno così in grado di diffondere musica nell’ambiente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!