Una lampada molto tecnologica

Accessorio indispensabile per gli uffici è la lampada da scrivania. Non ne possiamo fare a meno effettivamente ed oltre ad avere un’utilità pratica, se la si sceglie con un design accattivante può anche avere un bellissimo effetto estetico.

Se il nostro studio ha un arredo semplice, moderno e lucido come si usa negli ultimi tempi, allora la lampada Joyo di Vivida è perfetta.

Il suo stile è davvero sobrio ed elegante e la forma arrotondata, così particolare, dà un tocco di allegria alla nostra scrivania.

Naturalmente la lampada può anche essere usata nella nostra semplice stanzetta per studiare.

Non è però una lampada come tutte le altre, infatti essa va incontro alle nostre esigenze tecnologiche. Avere cellulari, iPod, tablet e quant’altro oggigiorno è un must. Purtroppo però tutti questi accessori elettronici, soprattutto se collegati a Internet, si scaricano facilente…troppo facilmente.

Quando dobbiamo stare tutto il giorno a lavoro, spesso capita di trovarsi a corto di batteria, guarda caso proprio nei momenti meno opportuni in assoluto. Grazie a questa bellissima lampada il problema si risolve in un batter d’occhio.

Essa ha infatti tre prese USB che consentono di collegare ben tre accessori elettronici, come ad esempio cellulari e lettori MP3, che possono così tranquillamente caricarsi mentre noi svolgiamo i nostri soliti compiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!