Una dedica d’amore eterna con ‘Lovestone’

Se amate alla follia la vostra dolce metà e volete sorprenderla con qualcosa di veramente unico e speciale, ma non sapete cosa…

se entrambi volete, invece, rendere immortale la vostra storia quasi come gli amori intramontabili del passato… la proposta di oggi fa proprio per voi!

Il teatro Stabile di Verona ha realizzato il progettoLovestone’, grazie al quale si potrà incidere una frase d’amore all’interno di uno dei luoghi più suggestivi e romantici del mondo: la Terrazza degli Innamorati, luogo della splendida storia d’amore shakespeariana “Romeo e Giulietta”!

Il progetto dà la possibilità di acquistare e personalizzare con la propria dedica una delle 60.000 tessere di marmo (della misura di 5×5 cm) che costituiscono la pavimentazione della Terrazza, recentemente restaurata.

L’incisione della frase sulla tessera di marmo sarà eseguita con una sofisticata tecnologia laser, divenendo così un’indelebile testimonianza del vostro amore.

Il procedimento è semplice: basta andare sull’apposito sito e cliccare su “Acquista la tua Lovestone”. Dopo l’acquisto si riceverà il Certificato Lovestone che attesta il possesso della tessera di marmo e le coordinate per trovarla facilmente sulla Terrazza degli Innamorati.

Se si vuole, poi, si potrà ricevere a casa una o due copie della propria Lovestone originale.
L’iniziativa ha un valido scopo, ovvero finanziare il restauro e le attività culturali del Teatro Stabile di Verona (proprietario della Terrazza) con i ricavati delle vendite.

Cosa aspettate allora? Regalatevi una Lovestone e andate subito a vederla, e partecipate così ad altre manifestazioni pensate per gli innamorati!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!