Una canzone solo per te!

Che bello se si potesse incidere una canzone che parli del proprio amore per il proprio partner, che descriva la propria storia d’amore rievocando posti e nomi soltanto a noi cari.
Ciò è ovviamente possibile, ma che fatica trovare un autore, musicisti e cantanti professionisti, noleggiare una sala di incisione! E quanto costerebbe il tutto per una sola canzone!

Internet, come ben si sa, oggi può permetterci di fare di tutto… o almeno molte cose. Ed è proprio un sito web che segnaliamo perché adattissimo per realizzare questa idea regalo.

Canzoni su misura’ permette in meno di dieci minuti di personalizzare uno dei 19 (al momento!) brani offerti, i quali sono del tutto inediti. E’ possibile modificarne il testo in parte o del tutto, da soli oppure con l’aiuto dell’autore senza nessuna differenza di prezzo.
Se si vuole poi rendere la canzone ancora più personale ed originale, si può anche partire da zero e proporre un testo, una lettera, una poesia, una pagina di diario o addirittura una raccolta di sms di nostra appartenenza. L’autore penserà a mettere tutto in metrica e a proporlo per eventuali modifiche, fino alla nostra approvazione finale.

Il servizio è offerto a partire da soli 49 euro e i tempi si protraggono per un massimo di tre settimane. Infine, è possibile anche decidere la melodia da realizzare proponendo motivi e generi musicali più amati. Il prezzo in quest’ultimo caso parte da 199 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!