Una bomboletta spray? No! È una Borraccia Termica!

 

Le bombolette spray con vernice, dalla loro invenzione hanno decisamente cambiato il modo di approcciarsi al colore ed anche il risultato artistico finale. Quell’innovativo contenitore in banda stagnata o alluminio che diffonde il suo contenuto attraverso un semplicissimo tappo da premere non si limiterà più lasciandovi ‘nutrire’ di creazioni artistiche ma vi disseterà! Come? Con l’originalissima borraccia termica dall’aspetto di una bomboletta spray!

Fantasiosa, unica, con un’anima artistica perfetta per tutti coloro che hanno voglia di lasciar distinguere il loro senso artistico, la borraccia termica bomboletta spray è di dimensioni 18 x 6.5 cm ed ha una capacità di 375 ml. Potrete conservare qualsiasi tipo di bevanda, dall’acqua al tè, dal caffè al latte, ed ogni bibita preferita, calda o fredda perché l’insolita borraccia termica manterrà perfettamente le vostre bevande fresche o calde. Inoltre potrete bere dalla borraccia in due modi: attraverso il beccuccio, chiaramente ispirato alla valvola a spruzzo tipica delle bombolette spray, per sorseggiare senza dover rimuovere completamente il tappo, oppure direttamente dal collo della borraccia stappando il tappo/beccuccio semplicemente ruotandolo.

La borraccia termica a forma di bomboletta spray è l’ideale per divertirsi in gite tra amici che mentre si chiederanno se vi accingete a dipingere una meravigliosa opera street art si sorprenderanno invece vedendovi sorseggiare la vostra bevanda preferita, oppure in bicicletta, nella corsa, in viaggio, o semplicemente da tenere in borsa per dissetarsi in modo senza dubbio fuori dal comune!    

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!