Un po’ di relax con fantastici antistress!

E’ vero, il giorno di Natale è ormai passato ed i regali sono stati già spacchettati.

C’è, però, qualcuno che è sempre ritardatario o che per qualsiasi altro motivo ancora non ha avuto modo di offrire i propri doni… fortuna che le festività natalizie durano tanti giorni!

Questo periodo è senz’altro divertente e pieno di serate tra amici ed in famiglia. Si mangia e si beve tanto, ma ci si stressa anche un pochetto poiché i ritmi quotidiani vengono sballati un tantino.

Perché allora non regaliamo a chi ci sta accanto (e, se possibile, anche a noi stessi!) qualcosa che rilassi? Una poltrona con massaggiatore integrato forse è ingombrante come regalo ad un amico, senza tener conto che di tempo per usufruirne ce n’è davvero poco!
Pensiamo a qualcosa di meno voluminoso e alla portata del portafogli di tutti. Che ne dite di un fantastico e morbido antistress?

Ce ne sono di tanti tipi, forme e colori. Ai golosoni potremmo regalare quello a forma di croissant dotato di doppia funzionalità: antistress da maneggiare come più si vuole e poggia-polso da scrivania! Il prodotto, inoltre, delizia anche il nostro olfatto con il suo tipico profumo di cornetto appena sfornato!

Vi sono, poi, anche vari antistress di Hello Kitty della Giraprendi! Il visino della gattina è decorato con ben 14 accessori diversi tutti da collezionare… dal classico fiocchetto rosso agli occhiali da sole o al fiocchetto con un teschio sopra!

Questi e tanti simpatici animali e forme originalissime… anche per soli adulti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!