Un piumone spaziale

La propria camera da letto diventa un po’ il proprio mondo, un angolo di pace in cui ritirarsi quando non si vuole vedere nessuno.

Proprio per questo motivo è importante renderla calda e accogliente, affine alle nostre esigenze. La nostra stanza deve rispecchiare la nostra personalità e le nostre passioni.

C’è chi ama un ambiente minimal, fatto del giusto indispensabile con un arredo freddo ed essenziale, ma c’è anche chi preferisce una baraonda di colori, mobili etnici e soffici tappeti indiani.

La scelta dei colori e delle fantasie è forse la più importante. Colori caldi o freddi, a seconda delle preferenze, aiutano a stare meglio.

Anche le fantasie di mobili, pareti e coperte sono fondamentali. Ce ne sono di tutti i tipi e soprattutto d’inverno ci si può sbizzarrire con magnifici piumoni che riproducono i più svariati ambienti e personaggi.

Per chi ama guardare le stelle, di notte, per ritrovare un po’ di serenità e riflettere in pace, il piumone con rappresentato lo spazio con colori incantevoli può essere l’ideale.

Pianeti, galassie e stelle ci faranno compagnia nelle lunghe e freddee notti fino a che non ci addormentiamo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!