Un orologio ideale per tenersi in forma: Suunto M4

Per tutti gli appassionati di fitness il regalo ideale in vista del Natale, potrebbe essere un accessorio che faciliti e tenga memoria degli allenamenti effettuati e non.

A tal proposito segnaliamo questo orologio ideale proprio per il fitness grazie alle sue funzionalità, realizzato dalla Suunto, nome in codice M4.

Disponibile in differenti colorazioni, con il Suunto M4 è possibile scefliere fra 3 tipologie di allenamento: miglioramento del livello di forma, gestione del peso e allenamento libero.

Una volta scelto qual è il proprio obiettivo, l’orologio ci  mostra delle istruzioni per l’allenamento quotidiano con durata e livello di intensità ideali, dei suggerimenti in tempo reale durante l’allenamento sul livello di intensità del lavoro e addirittura delle frasi motivazionali.

Inoltre, il Suunto M4 è in grado di pianificare il programma d’allenamento per i successivi sette giorni e nel caso in cui dovessimo saltare delle sedute, il programma viene automaticamente adeguato alla situazione effettiva.

Molto semplice da utilizzare, il Suunto M4 supporta ben nove lingue differenti: inglese, francese, spagnolo, italiano, tedesco, olandese, portoghese, svedese e finlandese.

Tra le altre funzioni dell’orologio in questione troviamo il cronometro, il cronografo, il calcolo della frequenza cardiaca in tempo reale e codificata, le calorie perse in tempo reale e il calendario.

Il prezzo di vendita al pubblico dell’orologio Suunto M4 si aggira intorno ai 130 Euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!