Un magnifico sacco a pelo

L’estate sta finalmente arrivando ed è ora di stare all’aria aperta.

Non c’è niente di più bello delle gite in montagna, per stare freschi e respirare aria pulita, lontano dallo stress e dallo smog della città.

La prima cosa che si fa quando si decide di trascorrere un weekend in mezzo al verde è procurarsi una tenda, ma oltre a quella c’è anche bisogno di un sacco a pelo per la notte.

I sacchi a pelo tradizionali però possono risultare un pò tristi, quindi perchè non procurarsene uno a forma di peluches?

Uno dei più originali è sicuramente quello a forma di squalo. Quando si va a dormire bisogna letteralmente infilarsi nella bocca dell’animale, tra i suoi denti aguzzi.

Questi splendidi sacchi a pelo sono morbidissimi oltre ad essere caldi. In realtà non è necessario utilizzarli esclusivamente in campeggio, ma se si vuole, possono essere adoperati anche in casa.

I bambini naturalmente li adorano e per loro è un gioco poter trascorrere la notte al sicuro lì dentro.

Un sacco a pelo adatto sia a grandi che piccini quindi, forse poco pratico da portare con sè, ma con un piccolo sforzo si potrà dormire sonni tranquilli, stando comodi come se ci si sdraiasse su un letto vero e proprio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!