Un inverno all’insegna del rosso

Quando le donne hanno bisogno di un cambiamento vanno subito a colpire i capelli. Basta infatti dare una spuntatina o cambiare un po’ il colore che subito si nota la differenza.

Quando si esce dal parrucchiere la sensazione è quella di essere donne diverse, ringiovanite e sicure di sé. L’acconciatura cambia completamente il nostro volto. I capelli corti incorniciano il viso rendendolo più rotondo, quelli lunghi invece lo valorizzano in modo diverso se portati lisci o ricci.

Sbizzarrirsi con la colorazione poi è ancora più divertente, perché si possono provare tutte le tonalità, sembrando sempre persone diverse. Il biondo ci rende solari, il bruno sensuali, il rosso misteriose, insomma ce n’è per tutti i gusti. Il colore che quest’anno decisamente piace di più è il rosso fuoco, un rosso quindi intenso, che sia di notte che di giorno non passa affatto inosservato.

Le tinture però a lungo andare rovinano i capelli, creando bruciature e doppie punte. Usare colorazioni naturali è sicuramente più saggio. L’hennè rosso è senza dubbio la soluzione migliore e quello della Lush è uno dei più belli in commercio. Già il nome la dice lunga: “Come un sole rosso acceso”. In pochi step si può ottenere un colore intenso, brillante e duraturo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!