Un cuscino speciale per grandi lavoratori

Il lavoro d’ufficio si sa, può essere talvolta noioso, stressante…tante ore a telefono, tante ora davanti al computer, mai un attimo per poter scambiare due chiacchiere e rilassarsi un pò.

Trascorrere otto ore della propria giornata sommersi da scartoffie, invasi dai pixel, il tutto al ritmo dello squillo dei telefoni non è cosa facile da affrontare e spesso non bastano tutti i caffè che prendiamo a farci riprendere e sorridere nonostante il caos che ci circonda.

Si potrebbe approfittare della pausa pranzo per poter fare un piccolo riposino, ma in che modo lo si può fare stando anche comodi nel proprio studio? Munendosi di Office Nap Pillow, il nuovo cuscino da ufficio a forma di raccoglitore per documenti.

É morbido e confortevole, perfetto per prendersi un’oretta di pausa dal duro lavoro, quando il mal di testa diventa un tutt’uno col nostro organismo e non bastano tutte le bevande energetiche che possiamo prendere ai distributori, per rimetterci in forma e affrontare con la giusta carica le ultime ore di lavoro rimanenti.

Office Pillow ovviamente può anche essere un simpatico regalo da sfruttare a casa, adatto a chi ha fatto del proprio impiego la propria vita, così da poter scherzare sull’argomento e convincere il destinatario del fatto che forse è arrivata l’ora di pensare anche un pò al proprio benessere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!