Un cordless dal design retrò

Chi non ricorda lo stile dei vecchi telefoni con disco e cornetta?

Sagem Sixty ne ricorda le fattezze ma le abbellisce, le arricchisce, con un design più “stilizzato”, una linea accattivante, unendo le più sofisticate funzionalità moderne ad uno stile retrò. È un telefono cordless da appartamento, la base, vista frontalmente, ricorda quella dei vecchi telefoni con tastiera di numeri disposti a disco, e la forma della cornetta è esattamente quella di un telefono antico: microfono e ricevitore “tondi” uniti dall’impugnatura, funzionante tramite wirless come un semplicissimo cordless, ma di lato offre un design dalle linee sottili ed eleganti, il tutto adattato con i dettagli tecnologici della più moderna telefonia.

Donerà un vero tocco di classe al vostro appartamento. I colori di Sagem Sixty sono da scegliere tra vernice arancio, nera, bianca.

L’originale telefono è dotato di: schermo Lcd, display alfanumerico retroilluminato, identificativo del chiamante, lista delle chiamate, indicatore del tempo di chiamata, data, ora, sveglia, rubrica, segreteria telefonica, suonerie polifoniche, quattro livelli di volume, effetti suono e luci di selezione, tastiera tattile, tasti di accesso diretto, blocco tastiera, vivavoce, funzione muta. E tante altre opzioni.

Quello di Sagem Sixty è un aspetto al contempo nostalgico e nuovo, un regalo che accontenterà davvero tutti, amanti della tecnologia e appassionati di stile retrò, con i suoi colori brillanti e il design carismatico attirerà e catturerà immediatamente l’attenzione.

Acquistabile online, nei negozi di telefonia, o nei negozi con angolo telefonia.

One thought on “Un cordless dal design retrò

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!