Un cielo stellato a casa propria!

Non sempre oggi giorno si riesce a lasciarsi affascinare da un cielo stellato, e a meno che non si viva in campagna, è difficile alzare gli occhi e vedere tutte le stelle, soprattutto a causa delle illuminazioni e dei tanti altri limiti che spesso la ‘civiltà’ impone al libero sfogo della natura. Ma un cielo stellato è uno dei primi spettacoli da insegnare ad un bambino o uno dei principali spettacoli che ricerca una coppia di innamorati.

Si sa che la tecnologia spesso cerca di colmare dei vuoti, di riprodurre nel modo più fedele possibile alcune ‘realtà’, la Lampada Star Master è in grado di riprodurre sul soffitto e sulle mura di una stanza un meraviglioso cielo stellato!

È un regalo perfetto per piccoli astronomi, per coloro che hanno voglia di ricreare un’atmosfera romantica che vada oltre le solite ‘candele’, o per chi voglia affidare il proprio sonno ad un’ottima compagnia che vada oltre le solite luci da camera.

Star Master proietta la mappa delle costellazioni nella propria camera grazie ad una sola lampadina che permette di avere l’effetto di stelle dorate, o a 4 led colorati che permettono di avere l’effetto di stelle colorate che in dissolvenza mutano colore dal rosso, al blu, al verde, ma è possibile azionare anche entrambe le opzioni grazie ai pulsanti ‘comando’ posti sulla base della lampada.
Star Master è alimentata da 3 batterie ricaricabili AA oppure dalla presa di corrente con l’alimentatore incluso, nella confezione sono incluse anche due lampadine di sostituzione.
Con un oggetto di soli 12 x 9 centimetri porterete a casa vostra l’atmosfera di un suggestivo cielo pieno di stelle!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!