Un ‘buon anno’ con i Boxer e le Culotte firmate Gulliermo Mordillo!

Le numerose usanze, scaramanzie, si contendono la notte di capodanno più di qualsiasi altro evento, sono difatti tanti i modi per dare addio al vecchio anno e al contempo per auspicare l’arrivo del nuovo. Una di queste usanze ‘apotropaiche’ ha a che fare con un colore, il rosso, da sempre denso di significati positivi, simbolo di buona sorte, rappresentativo di energia, successo, fortuna, potere, passione, al punto che indossare un indumento rosso nella notte di passaggio tra il vecchio e il nuovo anno è ormai un augurio tradizionale, in particolar modo indossare intimo rosso, e rigorosamente nuovo e regalato!

Se il colore un po’ è arte, soprattutto se pregno di simbolismi, chi meglio di un artista noto per le sue illustrazioni colorate e ricche di significati può unirsi al ‘rosso’ e augurare buon anno? Un artista come Guillermo Mordillo! Fumettista, autore di un mondo coloratissimo abitato da svariati animali e omini paffuti, protagonisti di scene dalle tematiche più disparate e sempre attuali, da quelle ironiche a quelle romantiche… il mondo di scenette e personaggi di Mordillo è muto ma sa comunicare molto più di quanto sappiano fare le parole, ed è forse proprio per le numerose silenti ma profonde risposte che si trovano nei suoi disegni che tantissimi oggetti sono stati e sono decorati con le sue illustrazioni… e da oggi il mondo positivo di Mordillo approda anche su boxer e culotte!

Ad augurare un magnifico anno nuovo ci penseranno i carismatici e comunicativi cartoon di Mordillo stampati su boxer e culotte, boxer da uomo, disponibili anche in altri colori oltre il rosso; e culotte rosse da donna la cui stampa, molto elegante perchè realizzata con brillantini neri, è sul retro. L’intimo firmato Mordillo disponibile in varie taglie è realizzato al 95% cotone e 5% licra, e proposto in originali confezioni di latta.

Per la simpatia, l’originalità, i significati fortemente riflessivi di cui da sempre le opere di Mordillo sono portavoce, le culotte e i boxer firmati Mordillo saranno l’augurio perfetto per un nuovo anno e potranno vestire anche oltre la magica notte di capodanno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!