Un bagno di colore con le docce al Led!

Come rendere uno dei gesti più abitudinari, come fare la doccia, in un momento ancora più rilassante e soprattutto trasformare un rituale ordinario in una autentica terapia umorale?

Ormai la tecnologia al Led è entrata a far parte di ogni ambito, i colori e la cromoterapia costituiscono un notevole contributo per dare quel tocco di particolarità che manca alla nostra quotidianità.

Così da oggi è possibile stravolgere l’aspetto delle vostre docce con le docce Led multicolore.
Si tratta di attacchi standard universali da montare semplicemente smontando il vecchio e montando il nuovo, semplicissima da installare, senza bisogno dell’aiuto di un idraulico né di un elettricista e richiede la manutenzione di una normale doccia. La doccia Led multicolore non consuma energia in quanto possiede una luce incorporata che si “accende” trasformando l’energia dell’acqua corrente in energia luminosa. Difatti il colore del Led cambia a seconda della temperatura dell’acqua e può costituire anche un aiuto alla regolazione della temperatura, la luce sarà blu quando l’acqua sarà fredda, verde ad indicare acqua tiepida, rossa ad indicare acqua calda.

Sigillata ed esente da scosse elettriche, la doccia Led è presente in commercio in molteplici modelli ed anche varie funzioni, ad esempio ci sono alcune docce Led che cambiano colore non solo in base alla temperatura dell’acqua ma in base alle proprie preferenze, permettendo di scegliere, tra molti colori in più, il proprio colore preferito.
La fuoriuscita dei suoi fasci di luce colorata avrà effetti benefici sul piano sensoriale colorando in modo suggestivo l’intero ambiente circostante.

È un regalo adatto per gli amanti dello stile hi tech, i sostenitori della cromoterapia o più semplicemente per i romantici e, perchè no, anche per incentivare il “momento doccia” di quei bambini un po’ restii e pigri.

Il prezzo di alcuni modelli non supera i 20 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!