Un asciugamano terrificante

Oggi è Halloween, la festa dei fantasmi e delle streghe. In questa notte terrificante, importata dagli Stati Uniti, sono tanti i travestimenti e gli scherzi ideati per trascorrere la serata. È una festa per bambini, ma non solo.

I più piccoli amano travestirsi e giocare con gli amici. La tipica usanza americana del “Dolcetto o scherzetto” si è in parte diffusa anche nei nostri quartieri. Capita infatti nelle moderne palazzine di trovare ragazzini travestiti da mostri che vagano nei corridoi in cerca di dolciumi.

Halloween però piace anche ai più grandi che possono organizzare feste a tema con scherzi divertenti e tenebrosi.

Tra i gadget più amati di questo periodo dell’anno c’è l’asciugamano horror. Nelle scene dei film dell’orrore macchi di sangue sugli indumenti e sugli asciugamani non mancano mai. Vedere del sangue in una casa può voler dire una sola cosa: c’è stato un delitto.

Se si organizza un party di Halloween a casa, l’ideale può essere far trovare ai proprio ospiti, in bagno, questo asciugamano bianco con impronte insanguinate. L’effetto è davvero spaventoso, i nostri ospiti rimarranno terrificati.

L’asciugamano horror sembra proprio essere uscito da un classico film del terrore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!