Twilight… che passione cosmetica!

Twilight è sicuramente uno dei lungometraggi che di recente hanno sbancato il botteghino e non solo. La pellicola ha creato un vero e proprio tormentone, spingendo addirittura molte giovani fans a richiedere l’allungamento dei canini! Se conosciamo qualche ammiratrice di Twilight, ecco il regalo che fa per lei: la Twilight Beauty, in vendita in Italia solo esclusivamente nelle profumerie La Gardenia.

La collezione comprende un po’ di tutto: ombretti, lip gloss, fard, cipria, profumi, creme per il corpo e qualsiasi altro cosmetico che ogni donna usa per la cura e la bellezza del proprio corpo. La linea Luna Twilight è neoromantica e richiama ambientazioni dark e romantiche. Propone Mortal Glow – blushing crème, un fard a metà tra una mousse e una crema; Gleam – metallic mascara, un rimmel dai toni metallizzati; Just bitten – staining balm, un incrocio tra un efficace burro cacao e un seducente rossetto; Color palette, un’assortitissima palette per occhi, labbra e guance; Femme fatale – lip gloss, scintillanti lucidalabbra; First light – body & face glow, creme da applicare l’una sul corpo e l’altra sul viso, quest’ultima con un effetto tipo fondotinta.

La linea Volturi Twilight, invece, evoca il mondo dei vampiri, il mistero e il sovrannaturale. Comprende: Enrapture – lip gloss, lucidalabbra leggeri e glitterati; Crown – metallic mascara, rimmel effetto metallizzato; Foreshadow – eyelid primer, una base per occhi effetto nature; Immortal – liquid body stimme, un meraviglioso idratante corpo luccicante; Labyrinth – loos eye shadow, fantastici ombretti scintillanti; e infine, Reign – scented body mist, un profumo con i brillantini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!