Tutti ai fornelli con ‘iLoveCooking’

L’idea regalo di oggi è rivolta agli amanti della cucina, sia grandi cuochi che novellini.

Se avete molta dimestichezza coi fornelli, forse il regalo non è poi così utile ma è senza dubbio originale e particolare.

Se, invece, a stento accendete i fuochi allora le prossime proposte sono al caso vostro.

iLoveCooking è una linea di set gastronomici a tema, racchiusi in confezioni regalo e realizzati con la collaborazione delle più importanti aziende della tradizione culinaria italiana. La serie si articola in sette proposte: Pasta, Pane, Pizza, Crêpes, Risotto, Bruchetta e Pappa.

Ogni scatola iLoveCooking offre gli strumenti (ovvero, pentole Ballarini ed altri utili strumenti di cottura), gli ingredienti (prodotti di qualità delle migliori marche) ed, infine, il know how (ricette, informazioni, trucchi, storie di prodotti e tradizioni).

Per gli amanti dei dolci, consigliamo iLoveCookingCrêpes. Il kit consta di una padella per crêpes Ballarini in alluminio antiaderente (diametro cm 25), un vaso da 750g di crema Nutella, uno spalma crema, uno stendi-crêpes ed un’edizione di “I Love Cooking Crepes” in collaborazione con la Cucina Italiana.

A chi ama, invece, più i cibi salati proponiamo iLoveCookingPizza.
Questo set è costituito, invece, da uno stampo-teglia a forma di cuore Ballarini in alluminio antiaderente, una confezione di origano da 25g, un tubetto di doppio concentrato di pomodoro Mutti, due confezioni di polpa di pomodoro Mutti e un libro/ricettario con le classiche ricette de ‘La Cucina Italiana’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!