TSC jewels… la nuova frontiera dei gioielli!

Siamo ormai agli sgoccioli… il Natale è praticamente alle porte! Non sapete ancora cosa comprare? Avete tanti regali da fare, ma non sapete da dove iniziare? Oppure mancano all’appello proprio le persone più care?

Se volete fare una bella figura e regalare qualcosa che rimane nel tempo ma spendere poco, potete dare un’occhiata ai prodotti firmati TSC jewels.

La TSC GROUP nasce nel 2002 dall’eccellente intuizione di Anthony Schioppa.
Il giovanissimo manager avverte sin da subito che per creare un futuro duraturo al settore dei gioielli bisogna investire sui prodotti a basso costo, lasciandone intatta però la qualità. Anthony inizia così a realizzare e a rifinire nella sua fabbrica di Arezzo grandi quantità di monili in acciaio, argento e bronzo.

Presto si inserisce nel mercato, che lo apprezza e lo premia proprio per lo straordinario rapporto qualità/prezzo. I prodotti della TSC jewels, infatti, sono graditissimi ai clienti consumatori.
Oggi l’azienda, proprio grazie agli investimenti e alla fiducia dei clienti, è diventata un brand affermato in Italia e all’estero. La stessa, infatti, viene al momento sponsorizzata da Alessia Marcuzzi, da George Leonard e da Milton Morales.

E’ possibile acquistare prodotti (collane, bracciali, ciondoli, gemelli) realizzati in acciaio, acciaio e oro, acciaio e diamanti, bronzo e argento, ed orologi in metallo, in gomma e policarbonato o in silicone (adatti per lo sport).

Il costo dei prodotti è davvero esiguo… si parte da 9,90 € e si raggiunge un massimo di 89,00 €!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!