Tronco porta carta da cucina

La cucina è forse una delle stanze più importanti della casa. Dall’arredamento, da come è tenuta, dai colori, si capisce molto dei proprietari e anche di come sarà il resto dell’appartamento.

Cucine grandi o piccole che siano contengono tutti gli accessori fondamentali per preparare ottimi pranzi e accogliere gli amici per un caffè, facendo sentire loro tutto il calore della nostra ospitalità.

Esistono cucine moderne, all’americana, cucine dall’aspetto rustico. L’importante è scegliere i mobili e gli accessori che più si addicono alla nostra personalità.

Fondamentale è naturalmente avere sempre dei tovaglioli di carta a portata di mano per riparare ad eventuali danni improvvisi come latte rovesciato ecc.

I porta carta generalmente sono attaccati alla parete della cucina. In questo modo possiamo facilmente staccare i tovaglioli dal resto del rotolo e utilizzarli.

Il tronco porta carta da cucina serve proprio a questo e in più dà un tocco originale al nostro arredamento. La forma ricorda infatti un vero e proprio tronchetto di legno con tanto di fogliolina. Ma la particolarità sta nella presenza di un piccolo scoiattolino che sbuca da un buco nel tronco. Si intravede solo la testolina del pupazzetto, che man mano che il rotolo diventa più sottile e finisce, si abbassa fino a scomparire.

Grazie a questo simpatico sistema sapremo sempre quando è tempo di comprare un nuovo rotolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!