Trolley ultra light

trolleyLe sempre più rigide norme sul trasporto bagagli imposte dalle compagnie aeree rendono difficile l’organizzazione dei propri viaggi. Limiti di dimensione e soprattutto di peso pongono il passeggero di fronte all’ardua scelta su cosa portare con se.

Ecco però che l’innovazione viene in soccorso dei viaggiatori. Le pesantissime vecchie valigie cedono il passo alle moderne ultra light, nuovi trolley realizzati in policarbonato o in nuovi materiali ultraleggeri brevettati ormai dai principali produttori.

I vantaggi? Facile indovinarli. Il trolley di nuova generazione pesa da vuoto solo pochi Kg, ma conserva la stessa capienza e la resistenza dei vecchi trolley o valigie suoi antenati.

I nostri compagni di viaggio indispensabili per portare con noi tutto l’occorrente sono realizzati per soddisfare ogni  gusto o esigenza.  Solitamente prodotti in tre dimensioni (piccolo, medio, grande),  in svariati colori e soprattutto molteplici tipologie.  I modelli più comuni sono dotati di due o quattro ruote e maniglia estraibile regolabile su diverse altezze, per renderne agevole il trasporto. Prevedono tasche di varie misure spesso con chiusura a zip, che aiutano a non smarrire gli accessori più piccoli ma sicuramente irrinunciabili.

In commercio solitamente viene proposto un set di trolley che racchiude tutte e tre le dimensioni corredato anche da un beauty case che è possibile agganciare al manico estraibile e che consente ai più esigenti di avere a portata di mano durante il viaggio trucco, disinfettante e tutto il necessario per essere sempre in ordine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!