Touch Speaker per telefonini, gli amplificatori con tecnologia Near Field Audio

IPhone, Smartphone, cellulari… ci accompagnano ormai ad ogni passo della nostra quotidianità, dotati delle più svariate applicazioni i nostri ‘compagni d’avventura’ sanno ormai rispondere ad ogni esigenza!

Gli appassionati di musica, ad esempio, sanno rendere i propri telefonini l’ideale per ascoltare la propria musica preferita, a casa, in ufficio, a lavoro, in viaggio. L’inconveniente sono i fili per le cuffiette o per gli speaker portatili, oppure quelle noiose configurazioni wirless, bluetooth per servirsi di amplificatori esterni… c’è, così, un’interessante novità nel campo degli speakers portatili per telefonini, si chiama Touch Speaker e libererà da cavi e cavetti, configurazioni e quant’altro, come? Grazie all’utilizzo dell’innovativa tecnologia chiamata NearFA (Near Field Audio)! La Tecnologia NearFA ‘cattura’ le onde sonore emesse dagli altoparlanti di qualsiasi dispositivo (spartphone, lettore MP3, iPhone, etc), le processa e le amplifica tramite i suoi altoparlanti.

Utilizzare un Touch Speaker è semplicissimo, basta poggiare il proprio telefonino sullo speaker che, compatibile con la maggior parte dei dispositivi, si attiverà non appena in contatto con il telefono. L’amplificatore Touch comprende tre modalità di funzionamento: On, Off, Standby, si alimenta tramite Usb o Batteria ed è caratterizzato da un Output di 2W x 2 Rms. Gli Speaker che sfruttano la tecnologia NearFA sono in commercio in diverse marche, colori, dimensioni, disegni, ma tutti faranno sì che la vostra musica sarà quasi… una magia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!