Tostapane a forma di camper

Quando proprio non sappiamo cosa cucinare o semplicemente non abbiamo nè voglia nè tempo da perdere vicino ai fornelli, la soluzione è preparare dei semplici toast.

Anche a colazione, tostare delle fettine di pane su cui spalmare il classico mix di burro e marmellata è la cosa più rapida da fare.

Di tostapane ce ne sono a bizzeffe e ognuno sceglie quello che più si avvicina ai propri gusti e al design della propria cucina.

C’è chi preferisce quelli classici, come ad esempio i tostpane in acciaio, ma c’è anche chi cerca qualcosa di grazioso da poter utilizzare anche come simpatico soprammobile.

Un tostapane particolarmente carino è quello a forma di camper.

Il camper scelto come modello per questo accessorio da cucina non è uno di quelli moderni, ma è stile anni Sessanta. Ricorda infatti un pò il mezzo di trasporto usato dal protagonista del noto film “Into the Wild” diretto da Sean Penn.

Il tostapane viene venduto in diverse tonalità, così da potersi perfettamente abbinare col resto degli accessori del proprio angolo cottura.

Un’idea bizzarra, ma anche utile, che ci permetterà di preparare ottimi toast e di ricordare lo splendore degli anni Sessanta, la “dolce vita” che molti rimpiangono ancora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!