Topolino radiocomandato

C’è chi ama i cani e chi invece stravede per i gatti. Spesso scegliamo la compagnia dell’animale che più va incontro alla nostra personalità.
Avere un amico a quattro zampe in casa è sempre una gioia. Anche quando siamo tristi e arrabbiati e non vogliamo vedere nessuno, l’unico al quale non possiamo voltare le spalle è il nostro cucciolo peloso.
È proprio vero infatti che la pet therapy fa ottenere risultati incredibili nella cura di diverse patologie. Un animale in casa mette allegria, buon umore, gioia di vivere. Anche nei momenti più bui i nostri animaletti domestici sono sempre ben accetti.
Quando abbiamo un gatto ci ritroviamo ogni camera del nostro appartamento piena di giochini. Topolini, palline di qualunque materiale, gomitoli e oggetti rubati dai nostri armadi e dalle borse si trovano sparpagliati sotto i letti, sotto i mobili, dentro ogni più piccola fessura della casa. Insomma i mici giocano davvero con tutto quello che hanno a portata di zampa. Amano soprattutto oggetti che si muovono e che fanno rumore.
Col topino radiocomandato possiamo far divertire il nostro gatto facendolo correre per tutta casa dietro ad un topo di peluche colorato dotato di rotelle.
I mici in effetti hanno bisogno di qualcuno che dedichi loro attenzioni e li faccia giocare. Come gli esseri umani anche gli amici a quattro zampe necessitano di affetto e compagnia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!