Telo mare con il gioco del Tris

 

Una giornata trascorsa al mare, in spiaggia, è un’abitudine che solitamente è associata all’estate, ma la passione per il mare, la voglia di trascorrere una giornata in totale abbandono lasciandosi ispirare e cullare da quell’eterna atmosfera suggestiva propria del ‘talento’ del mare è una voglia costante, non ha stagioni. C’è un gadget che potrà così accompagnarvi in ogni occasione: il Telo mare Gioco del Tris.

Quando in estate fa caldo e tra un tuffo e l’altro si ha voglia di starsene a refrigerarsi all’ombra giocando con amici e parenti, oppure in primavera, quando il clima è perfetto per una gita al mare, sulla spiaggia, oppure in un parco, un bosco, sull’erba, o anche nelle giornate di sole d’autunno e d’inverno, il telo gioco del tris è un alleato perfetto per occupare il proprio tempo divertendosi in compagnia!

Si tratta di una originale asciugamano da spiaggia, colorata, in cotone, di dimensioni 74 x 130 cm, stampata con l’innovativo disegno della griglia da gioco del tris, detto anche ‘tic tac toe’ nel mondo anglosassone, proprio la griglia quadrata di 3 caselle per 3 che vede sfidarsi da tempo immemore giocatori a colpi di ‘X’ e ‘0’ fino a disporre tre dei propri simboli in linee rette orizzontali o verticali o diagonali e così aggiudicarsi la vittoria.

Così stendendo la propria asciugamano sulla sabbia, sull’erba, contro il sole e accanto ad ottime compagnie potrete giocare a tris in maniera alquanto inusuale, la confezione comprende infatti un telo con la divertente stampa della griglia del tris e 10 pezzi tra ‘X’ e ‘0’ in morbida comma per giocare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!