Televisore a forma di pallone da calcio

Tra i tanti sport appassionanti, il calcio è da sempre quello più seguito senza distinzione di sesso o di età. Per gli appassionati del calcio stare a casa a guardare la partita della propria squadra del cuore è sicuramente una delle abitudini più ambite, ma che ne pensate di guardare la partita attraverso un pallone? La HANNspree propone un televisore Lcd a forma di pallone da calcio: HANNSdribbling. Di solito nel campo dei televisori si bada poco alle passioni individuali, i televisori difatti non hanno molti modelli tra cui poter scegliere, colori, materiale e design sono quasi tutti molto simili tra loro. Così HANNspree ha pensato di creare un televisore su misura dei tifosi, non solo a forma di pallone da calcio, quindi con vari “pentagoni” bianchi e neri, ma in vero cuoio come quello con cui solitamente è fabbricato un vero pallone da calcio bianco e nero, sembrerà infatti di toccare un pallone, piuttosto.

Alcune delle caratteristiche tecniche: dimensioni sono 535 × 236 × 581 mm, per un peso di circa 7 kg, quindi facilmente trasportabile. Casse audio da 2W+2W e supporti di tutto rispetto. Risoluzione 800 x 600 SVGA , luminosità 350 cd/mq. Progettato per fornire massimo realismo durante la trasmissione.

È sicuramente un simpatico regalo che darà un tocco di originalità alla vostra stanza immergendovi ancor di più nell’atmosfera da tifo calcistico!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!