Teiera e Tazza in un unico oggetto, sono le tazza-teiera Whittington

C’è un oggetto che accompagna i momenti più piacevoli delle giornate, da secoli… le teiere.

Nel corso del tempo, oltre la loro funzione di eleganti servitrici di tea, tisane, infusi di ogni genere, a decretarne il successo è stata la loro forma disegnata in tantissimi modi, da tantissimi materiali, dall’acciaio al vetro, al gres, alla ceramica, alla porcellana, e da tantissimi colori e decorazioni.

Nonostante le teiere contino gli anni delle loro origini antiche, sono un accessorio sempre attuale se i loro manici, beccucci e aspetto panciuto sono oggetto di rivisitazione continua.

La Whittington, nota azienda nell’ambito della produzione del tea e tanto altro, si dedica anche alla creazione di oggetti per onorare al meglio la fruizione dei suoi prodotti messi già da un po’ a disposizione non solo delle aziende ma del singolo appassionato, di modo che quei fantastici accessori tanto apprezzati ed invidiati nei bar daranno il loro tocco di ricercatezza anche a casa!

La Whittington reinterpreta un classico, la teiera, con i suoi peculiari decori ma soprattutto con una funzionale e simpatica innovazione: facendo di teiera e tazza un unico oggetto!

La teiera Whittington rispecchia difatti la rivoluzione della praticità e genialità, ad un primo sguardo sembra una classica teiera, con l’unico compito di teiera, ma ad una seconda osservazione si scopre un meraviglioso incastro, la parte inferiore è in realtà la tazza nella quale versare tutti gli infusi contenuti nella teiera, la parte superiore, la cui capacità è di 400 ml.

Basterà sollevare l’oggetto deputato all’infusione, e le due parti riveleranno la loro natura: quella di essere due metà di un unico incastro perfetto!

La teiera-tazza Whittington è disponibile con colorate decorazioni da scegliere tra arancio, rosso, lilla, verde.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!