Tea Book Special Selection Whittington, le mille virtù del tea in un unico ‘scrigno’!

Con l’arrivo dei mesi più freddi iniziamo ad essere attratti da tutto ciò che può riscaldarci… dall’atmosfera, che cerchiamo di rendere il più avvolgente possibile, ai momenti di relax, magari davanti ad una tazza di una buona bevanda calda e, perché no, anche salutare… proprio come il tea!

Le origini storiche del tea e le sue proprietà sono stati ‘terreno fertile’ per la Whittington, storico marchio professionale del tea di qualità che ha sfruttato ogni aspetto delle potenzialità di questa bevanda proponendo una vastissima opportunità per i suoi cultori e non.

L’azienda, da decenni attiva nella produzione di preparati, si avvicina ai consumatori anche attraverso lo shop online, dove, tra le tantissime idee, propone le Tea Book Special Selection,le pratiche ed eleganti confezioni contenenti una accurata selezione di miscele di tea e infusi.

Con una Book Special Selection regalerete un’esperienza di gran qualità ad appassionati, intenditori o neofili, che potranno così addentrarsi nel mondo del tea scoprendone o riscoprendone la variegata realtà, individuando i propri gusti preferiti o che più si adattano alle proprie esigenze, e oltretutto in modo pratico, veloce e raffinato!

Le Tea Book Special Selection rappresentano un perfetto kit di degustazione. È possibile scegliere la collezione completa dei 18 infusi e tea a foglia intera, due per ogni tipo dunque 36 filtri, in scatola in cartotecnica; l’intera collezione dei 40 gusti di tea e infusi per assaporare la vasta gamma dei gusti del tea; i 54 filtri di tea e infusi a foglia intera, 3 filtri per ogni tipo delle 18 miscele della Special Selection Whittington racchiusi in una raffinata scatola in legno.

L’aroma, il colore, le proprietà di ogni filtro Whittington farà di loro un vero e proprio tesoro di virtù della natura racchiuso nel suo scrigno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!