Tazza Graffiti, una tazza interamente ideata da voi!

Quando si tratta di regali, chi non ha mai comprato una bella tazza? È uno degli oggetti sui quali sbizzarrire la propria fantasia e i gusti del destinatario. La maggior parte delle tazze sono decorate con disegni, colori, forme, scritte più disparate e spesso quando ci si imbatte in esse si pensa a “quella persona” e a quanto proprio quel colore, quel disegno, quel design o quella scritta possa essere fatta a posta per il proprio destinatario.

Con la Tazza Graffiti personalizzare la propria tazza è ancora più divertente ed esclusivo. Sulla superficie di questa originale tazza è disegnato un muro sul quale potrete dare sfogo alle vostre fantasie artistiche, come un classico murales ma senza doversi imbattere in multe e sanzioni.

Nella confezione, in dotazione, troverete tre pennarelli colorati: rosso, nero, verde, con i quali mettere in moto la vostra creatività.

Se la vostra “opera” non vi soddisfa è possibile cancellarla svariate volte, una volta raggiunto il risultato desiderato il vostro “lavoro” potrà essere fissato definitivamente alla tazza, basterà lasciarla “cuocere” per 30 minuti nel forno a circa 160°.  Una volta estratta, dovrà raffreddarsi per altri circa 30 minuti prima di usarla. Qualora vorreste aggiungere altri particolari basterà ripetere la stessa operazione si “scrittura” e “cottura”.

La capienza della Tazza Graffiti è di 300ml, serviranno solo due piccoli accorgimenti: non utilizzare nel forno a microonde e lavare a mano.

Non ci sarà regalo più originale e personalizzato di una tazza creata proprio di vostro pugno! Un regalo che senza alcun dubbio sarà apprezzatissimo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!