Tazza automescolante

Il caffè è un rito al quale proprio non si può rinunciare. Appena svegli la prima cosa che facciamo è preparare la caffettiera, quasi come se quello sia l’unico motivo per cui alzarsi dal letto.

Il caffè inoltre ci accompagna durante le nostre lunghe giornate di lavoro o di studio. Ogni scusa è buona per una pausa caffè, che ci fa staccare un attimo dalla routine e ci aiuta a rilassarci facendo due chiacchiere in compagnia.

C’è poi chi ama il tè o d’inverno la buonissima cioccolata calda. Cosa accomuna queste tre bevande bollenti? Il fatto di doverle bere da una splendida tazza.

Esistono tazze di tutti i tipi, sì, ma una che mescola la bevanda da sola non appare tutti i giorni.

La comodissima tazza automescolante ci risparmierà la grande “fatica” di dover girare il nostro caffè. Grazie ad un semplice meccanismo situato sul fondo della tazza, ci basterà premere il tasto sul manico per avere la nostra bevanda calda già mescolata come si deve.

Oltre ad essere un accessorio simpatico da possedere, la tazza può rivelarsi davvero molto utile quando siamo concentratissimi a lavoro, o sui libri quando prepariamo un esame. Basterà poggiare il nostro caffè sulla scrivania e farà tutto da solo. A noi resterà solamente berlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!