Tanti romantici cuori da impiattare con la padella a forma di cuore!

Un regalo che punta ai peccati di gola è sempre un pensiero ben riuscito, soprattutto se si unisce fantasia e romanticismo. Chi ha deciso la forma che deve avere, ad esempio, una frittata? Perchè accontentarsi del consueto aspetto di crepe, pancakes, toast, frittelle, frittate, uova al tegamino e tanto altro? Per gli amanti della cucina, per i golosi, per coloro che adorano cucinare insieme alla persona amata o sorprenderla giorno per giorno, ecco la soluzione che casca a pennello: la padella a forma di cuore!

Essì, il cuore, simbolo dell’amore romantico, impiegato da sempre per la creazione dei gadget più disparati approda anche in cucina a dare quel tocco in più ad uno dei gesti più quotidiani e abituali come cucinare e renderlo un gesto appassionato da condividere con la persona amata.

Si tratta di una padella dalle dimensioni di circa 12 centimetri per un peso di circa 128 grammi, piccola, leggera, praticissima da maneggiare, il fondo è realizzato con materiale antiaderente e ha la forma di un cuore che darà così l’aspetto di un romanticissimo cuore a tutti i vostri cibi. L’originalissima padella è dotata di manico antiscottatura, e si ripulisce come una comune pentola antiaderente.

Senza dubbio un modo davvero sorprendente di dimostrare quotidianamente amore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!