Tanti brillantini sul corpo

Anche d’inverno capita di andare a feste o cerimonie speciali e l’abito lungo è d’obbligo. Quando si festeggiano occasioni speciali, soprattutto quelle che richiedono una certa eleganza, non si bada alla stagione in cui ci si trova.

Che sia estate o pieno inverno, si può indossare tranquillamente un abito scollato e colorato. Essere chic è tutto!

Certo è che quando fa freddo e non abbiamo la possibilità di prendere un po’ di sole, sdraiate su di una bellissima spiaggia dorata, appariamo leggermente pallide e i vestiti a bretelle quasi sembrano non donarci affatto. Usare autoabbronzanti proprio non conviene, a meno che non vogliamo diventare arancioni o macchiare l’abito da sera costato anche tanto.

Chi poi non è abituato al potere delle lampade, potrebbe rischiare di bruciarsi e dover rinunciare completamente alla serata.

Il nostro colorito troppo bianco per una scollatura può sicuramente migliorare con un po’ di brillantini. Kiko propone ad esempio il Pearly Puff, un cofanetto con un puff bianco o nero ricoperto di una polvere luminosissima.

Se prima di passare la polvere sul corpo utilizziamo una buona crema idratante è meglio, perché in questo modo i brillantini aderiranno meglio alla nostra pelle, facendoci splendere quasi come se fossimo abbronzate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!