‘Taglia’ ed ‘incidi’ con la tua fantasia svariati materiali, grazie alla Big Shot Machine, la fustellatrice universale

 

Per i più creativi non c’è niente di meglio che realizzare un regalo con le proprie mani, perché è possibile scegliere combinazioni di forme e colori secondo la propria fantasia, un’opportunità davvero unica! Biglietti d’auguri, inviti, carte particolari, cartoncini, scatoline, decorazioni in materiali come feltro, pannolenci, metalli molto sottili per realizzare ciondoli, orecchini, targhette, oggetti per l’arredamento della casa e quant’altro, da oggi grazie a una speciale macchina per le decorazioni tutti questo, e tanto altro, è realizzabile col fai da te!

Big Shot Machine è una fustellatrice dell’azienda americana Sizzix la cui funzione è quella di tagliare, ed ‘embrossare’ ovvero creare rilievi su materiali di vario tipo purchè di spessore da 1 a 5 mm circa. Il suo aspetto ricorda quello di una macchina a manovella per la pasta fatta in casa, effettivamente il meccanismo è simile perché è in grado di esercitare una pressione sul materiale in entrata, tagliarlo o inciderlo, attraverso dei rulli-pressa azionabili con una semplice manovella.

Per ottenere vari risultati sui vari materiali si utilizzano diversi tipi di fustelle (mascherine): quelle per materiali poco spessi, quelle per tagliare materiali più doppi, quelle che trasferiscono le texture tramite incisione ecc. il kit è comprensivo di tappetini da taglio, piattaforma multifunzionale e varie fustelle. Per comporre il ‘sandwich’ da lavoro basta seguire le istruzioni in dotazione.

La Big Shot Machine, macchina universale per taglio e l’embrossing, vi permetterà di dare forma al vostro mondo creativo in ogni momento e per ogni occasione vogliate ma soprattutto ‘come’ voi volete!   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!