Sveglie che si muovono!

‘Aprile dolce dormire’ è un detto che sicuramente avremo pronunciato all’inizio di ogni primavera. Quanti di voi, però, conoscono dei dormiglioni che non riescono proprio a mollare il letto la mattina durante l’intero anno??? Di sicuro un bel po’!!! Le sveglie e le telefonate sembrano non bastare mai per destarli dal letargo notturno. Ecco a voi un’idea regalo davvero originale e utile, anzi due in una: due simpatiche sveglie che non si limitano soltanto a suonare!

La ‘flying alarm clock’ (disponibile a 23 €) è una sveglia che letteralmente vola… ebbene sì, allo scoccare dell’ora prefissata l’elica comincia a ruotare su se stessa fino a raggiungere la velocità necessaria per il decollo. Una volta alzatasi in volo, questa svolazzerà dentro camera (o per tutta casa) e la sveglia continuerà ad emettere quel fastidioso suono fino a quando l’elica non sarà ricollocata sulla base.

Se non vogliamo, però, che il destinatario del nostro regalo rischi di rincorrere l’elica per le vie della città, per aver dimenticato le finestre aperte in estate, sarebbe più opportuno regalare ‘Clocky’ (disponibile a 40 €). Si tratta sempre di una sveglia che, però, cammina! Dotato di ruote resistenti posizionate lateralmente, Clocky all’ora prestabilita inizia fastidiosamente a suonare e a spostarsi. Cadrà così dal comodino e girerà dappertutto fino a quando non ci si alzerà e lo si andrà a spegnere!

Con queste due particolari sveglie alzarsi sarà inevitabile e la sveglia avrà così ottenuto il suo scopo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!