Svartasen, il tavolino portatile per pc portatile

Con l’avvento dei pc portatili si è risolto il problema dell’ingombro dei pc fissi che in quanto tali, tra l’altro, non possono essere portati con sè dappertutto se ne abbia bisogno, dunque si è data anche una soluzione ad uno dei limiti meno funzionali tipici dei computer fissi. Se i portatili per certi aspetti rappresentano la rivoluzione della praticità e vengono quindi preferiti ai dispositivi fissi ormai da tanti, soprattutto da chi ha bisogno della disponibilità del proprio pc ovunque vada, resta però ancora un aspetto da poter migliorare, l’uso del notebook in casa che essendo ‘portatile’ potrebbe essere usato in ogni angolo risulti più comodo; chi volesse scrivere, studiare, lavorare con il proprio pc in un angolino della casa mai vissuto in questo senso, con un portatile potrebbe farlo ma questo nonostante sia possibile non sempre in realtà può esserlo perchè gli appoggi disponibili in casa limitano le potenzialità ‘spaziali’ di un portatile a sole poche possibilità… ma perchè rinunciare a quel posticino che ispira tanto? O a quell’altro pieno di concentrazione e tranquillità?

Con Svartasen, il supporto per pc portatile, potrete usare il vostro portatile comodamente ovunque vogliate perchè il tavolino grazie alle sue caratteristiche e fattezze essenziali si presta ad abitare perfettamente qualsiasi spazio e soprattutto ad essere spostato di volta in volta ovunque vogliate. Il piano del tavolo è in fibra di legno con rivestimento in epossidico/poliestere a polvere, con base a stella, piedino in plastica acetalica, mentre grazie al tubo esterno ed interno in acciaio, zincato, facilissimo da alzare ed abbassare ruotando il pomello, si potrà regolare di volta in volta l’altezza desiderata (altezza minima 40 cm, massima 74 cm, per una larghezza di 60 cm, profondità 50 cm, carico massimo 6 kg).

Un tavolino portatile per pc portatile… la perfetta interazione per il massimo risultato delle potenzialità dei portatili!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!